La seconda giornata è stata senza dubbio più intensa della prima. Le compagini hanno messo in campo un agonismo maggiore, nessuno voleva starci a perdere. Vista la formula “amichevole” del torneo, tutte le squadre hanno ancora la possibilità di ottenere la vittoria finale. Al termine del girone, infatti, si sfideranno la prima classificata contro la quarta e la terza contro la seconda, dando vita a due semifinali che determineranno la finale del torneo. Nulla è perduto quindi, non bisogna demoralizzarsi né sentirsi la vittoria già in tasca. Buon proseguimento del torneo!
Heroes ed OCT sono attese al riscatto dopo il passo falso nella prima giornata: gli Heroes hanno raccolto zero punti contro MBE dopo avergli tenuto testa per metà partita, l'Oronzo Canà Team è reduce da una brutta prestazione contro i Remer.
Gli Heroes, in maglia verde, si schierano con Mulas in porta, Tudini, Ventura, Gentilcore ed Avitabile i quattro giocatori in campo, Mazzocchi inzia in panchina. L'OCT, che per l'occasione ripresenta la storica maglia rossoblu, scende in campo con Tessitore tra i pali, Capitan Spinatonda vertice basso del rombo, Gallinotti e Buson a presidiare le fasce e Restaino vertice alto del rombo, La Sala in panchina.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA CRONACA DELLA PARTITA HEROES-OCT
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DI REMER KT-HEROES
Nessun commento:
Posta un commento