17 maggio 2006, San Pietro, ore 21:45
Pizzeria Sempione - Oronzo Canà Team : 4-7
(2 Angelo, 2 Marco )
(2 Angelo, 2 Marco )
Seconda giornata del campionato estivo 2006. L’OCT si trova di fronte la Pizzeria Sempione, dove militano due dei più blasonati giocatori dell’intero calciofive ( il portiere Milanesi e Simone B.) e deve fare a meno di Corrado per impegni lavorativi. Pronti via...Marco lancia per Angelo, che apparentemente chiuso in calcio d’angolo, calcia e realizza l’1-0 per i rossoblu (in maglia rossa) dopo nemmeno un minuto. La Pizzeria Sempione (in maglia blu) ci mette un po’ a riprendersi, ma quando lo fa, trascinata da Simone B, si porta in breve sul 1-3.Nel secondo tempo c’è il ritorno dell’OCT: Marco recupera un pallone a centrocampo, avanza, calcia e realizza il 2-3. Poco dopo Fabrizio innesta il contropiede, apre per Angelo a sinistra che mette in mezzo per l’accorrente Marco: 3-3. Nemmeno il tempo di esultare ed i Blu si riportano avanti di una rete. Ma l’OCT non demorde e su lancio di Maurizio dalla porta, Angelo stoppa, finge di servire Fabrizio a sinistra, e si gira a destra eludendo il difensore e siglando il 4-4. Il punteggio rimane invariato sino a 2 minuti dalla fine dove la Pizzeria Sempione riesce a realizzare 3 reti che penalizzano eccessivamente l’OCT.
I commenti :
“...ieri il punteggio ci ha penalizzato fin troppo.Per come la vedo io abbiamo giocato 38 minuti da Oronzo CanàTeam e 2 minuti scarsi da "oronzi…Marco da quando è con noi ha sempre segnato, ieri è stato…prezioso anche in difesa, non credo sia un caso che i loro 4-5 e4-6 siano arrivati quando era fuori…" (Angelo)
“…Chiedo scusa per mercoledì sera.Me ne sono anadto un pò incazzato per la sconfitta e nn mi andava di parlare. A mente fredda l'incazzatura è diventata amarezza xkè pur nn giocando bene siamo rimasti in partita fino alla fine.In definitiva ci hanno condannato solo degli episodi...” (Matteo)
“…Chiedo scusa per mercoledì sera.Me ne sono anadto un pò incazzato per la sconfitta e nn mi andava di parlare. A mente fredda l'incazzatura è diventata amarezza xkè pur nn giocando bene siamo rimasti in partita fino alla fine.In definitiva ci hanno condannato solo degli episodi...” (Matteo)
“…Forza ragazzi........ho sempre pensato che se se uno ce la mette tutta la sconfitta è sempre una cosa da prendere positivamente......e da quello che ho inteso dalle vostre mail ce l'avete proprio messa.......mi spiace non avervi neanche potuto vedere...magari potevo dare un parere globale da esterno......” (Corrado)
“…...rimango dell'idea che (sempre tenendo conto della limitata esperienza con voi) ci siano dei periodi di black out totali nei 40 giocati che sinceramente nn mi spiego; poi mettercela tutta questo si, gli altri ragazzi hanno davvero un cuore grande come una casa!...” (Marco)
“…Finalmente rispondo.Ragazzi ho preso due gol che potevo evitare (la punizione con rete presa sul mio palo e palla bassa e tesa che se dormivo un po meno magari ci arrivavo) e magari ora ci racconteremo una storia diversa…” (Maurizio)
“…mi unisco al coro di tutti voi : avete giocato davvero una buona partita con due minuti da dimenticare , peccato perchè davvero si è vista una buona squadra specialmente nel secondo tempo; non posso che essere d'accordo con Marco, che tra l'altro ha disputato un ottima gara,in ogni fase del gioco e ha anche realizzato 2 gol, quando dice che dobbiamo assolutamente diminuire questi lanci lunghi…” (Fabrizio)
Nessun commento:
Posta un commento